3a43a2fb81 Sono appena arrivato a Trigun questa estate quando è stato mostrato durante una nuotata adulta. Ho preso alcuni episodi e sono stati tutti molto bravi, ma la cosa principale che mi è piaciuta di Trigun è stato il mistero. Ero totalmente attratto da tutti i personaggi, in particolare Vash. Volevo sapere perché la serie era intitolata Trigun. Vash possedeva una sorta di tripla canna? Odiavo il fatto che non potevo vedere la storia svilupparsi dal primo episodio, quindi ho affittato l'intera serie. Non ho ancora visto tutto, ma sono stupito di come questa serie si interroghi sull'anima umana. Come può un uomo che è abbastanza potente e ricercato morto da molti passare attraverso la vita senza dover uccidere uno dei suoi nemici? <br/> <br/> Questa serie è fantastica. È divertente ma l'umorismo è lì, quindi non ti senti una persona terribile dopo aver visto Vash the Stampede, comportarti come un santo totale in un mondo più violento e pericoloso di quello in cui tu ed io viviamo. Questa è una storia su un uomo che vuole rendere il suo mondo un posto migliore e tutto ciò che fa è aiutare le persone. <br/> <br/> Ho quasi finito con la serie, ma vorrei non esserlo. Sono ancora attratto dal mistero dell'intera faccenda, ma più di tutto quello che voglio sapere che cosa succede a Vash e Knives alla fine. Alla fine dovrà uccidere? Come risolverà i suoi problemi con i suoi nemici più grandi, senza ucciderli? <br/> <br/> Sono sempre stato un amante di storie che ti fanno pensare dopo aver letto o guardato loro. Storie che ti fanno porsi domande sulla vita e su ciò che stai facendo con il tuo. Se sei come me allora ti consiglio di guardare questa serie, perché è davvero la più grande serie di anime. Su un pianeta deserto in un lontano futuro vive un uomo di armi chiamato Vash the Stampede. È temuto e visto come un omicidio da tutti gli individui allo stesso modo. Ottiene il soprannome & quot; Humanoid Typhoon & quot; perché porta il disastro ovunque vada. Dopo aver demolito una città, gli è stata posta una taglia sulla testa $ 60 miliardi. Due assicuratrici (Meryl e Milly) sono state assunte per localizzare e tenere d'occhio Vash per assicurare i danni che si verificano intorno a lui. All'inizio non sanno cosa sia veramente Vash. Ma alla fine scopriranno che è l'unico a sospettare di essere un criminale ricercato. <br/> <br/> In tutta la serie, imparerai a conoscere il passato, la personalità e la tragedia di Vash. Oltre a vedere molti interessanti personaggi secondari, secondari e vili che lo circondano. Per non parlare delle dozzine di & quot; Wild West & quot; città a tema nella pianta del deserto su cui vivono tutti. <br/> <br/> Trigun è uno dei comuni 26 episodi della serie TV. Ma è davvero uno dei migliori là fuori. L'animazione è ben fatta, perché viene ripristinata quando Anime è ancora fatto con l'animazione della cella originale. L'aspetto western / punk lo fa risaltare di più rispetto alle altre serie. La storia è davvero unica. È anche ben bilanciato tra dramma, commedia, azione e fantascienza. <br/> <br/> Coloro che amano Lupin III e Cowboy Bebop apprezzeranno davvero anche Trigun. All'inizio, non ero davvero interessato all'anime. Fino a quando uno dei miei amici ha portato questo film nel giorno del mio compleanno e l'abbiamo guardato. Ora è uno dei miei programmi preferiti da guardare. Il personaggio di Vash è così bello. I capelli e tutto il suo atteggiamento urlano in modo fantastico. Secondo me questo è uno dei migliori spettacoli di anime in circolazione. Questo anime è diverso da qualsiasi altro. È un esempio unico di … qualcosa. Non so come spiegare Trigun senza entrare in troppi spoiler. <br/> <br/> La storia principale è che questo tizio, Vash The Stampede, è un ragazzo con 60 miliardi di dollari in testa. Tutti dicono che è il bandito più pericoloso e disastroso del pianeta chiamato "Gunsmoke & quot; dove è ambientato lo spettacolo. Ma Vash non è un uomo malvagio, tutto ciò che vuole è vivere secondo la frase & quot; Amore & amp; Pace & quot; e mangiare ciambelle tutto il giorno. Ma ovviamente dal momento che questo è uno spettacolo che ha azione e commedia, sappiamo che il suo stile di vita non reggerà per troppo tempo. Posso anche dire che lo show sembra molto e sembra molto simile a quello di Western, e questo è un po 'quello che dà allo spettacolo il suo fascino. Parlerò anche del fatto che, anche se ha un grande revolver * beep *, non vuole mai uccidere tutti, il che lo rende una specie di pistolero e impermeabile che indossa Batman. <br/> <br/> Ogni personaggio in questo spettacolo fa la loro parte alla perfezione e non soggiorna mai. I miei preferiti in questo show devono essere Vash e Wolfwood. Sono entrambi eccellenti a pieno titolo, ma lo spettacolo è ancora più divertente quando si trovano nella stessa area generale. <br/> <br/> L'animazione non ha nulla di cui vantarsi in questi giorni poiché è del 1998, non dicendo che è male in ogni caso, oh no. Mi piace molto il vecchio stile di animazione di Trigun. Lo studio che lo ha realizzato, Madhouse, è in questi giorni più noto per spettacoli come Death Note e Hellsing Ultimate. Ma hanno fatto un ottimo piano cottura con Trigun, l'animazione scorre perfettamente. Ma una delle cose più importanti di questo spettacolo che dovrebbe essere menzionata è la colonna sonora … è * beep * fantastico. Tsuneo Imahori ha fatto un lavoro fantastico con esso. Ha davvero catturato la sensazione dello show e ogni situazione in esso perfettamente, perché non ha ottenuto premi per questo mi chiedo? <br/> <br/> Quindi, Trigun è in breve … uno dei migliori spettacoli mai. Sia in anime che in generale. E quando ho visto che c'era un film dopo che avevo finito lo show ero troppo felice. Trigun è fantastico e dovrebbe essere visto dai fan degli anime e dai fan di azione / fantascienza / western / commedia / dramma. Diavolo, dovrebbe essere visto da TUTTI! Questo è il singolo più grande spettacolo che abbia mai visto. Tutto era eccellente. Mi è piaciuto l'inizio quando lo spettacolo è stato sciocco e divertente e ho assolutamente amato la fine quando era più buio e più intenso. Ha un paio di episodi più deboli nel mezzo, ma questi episodi sono solo una settimana da Trigun e gli standard e sono davvero migliori della maggior parte degli episodi della maggior parte degli spettacoli. Questo spettacolo è un po 'come Cowboy Bebop con una trama molto più profonda. La prima volta che ho visto l'episodio 23 è stata la prima volta che ho pianto in un film e l'episodio 24 è stato ancora più intenso. Questo spettacolo ha letteralmente cambiato la mia vita e mi ha sconvolto. Spero ancora che un giorno, ci sarà un sequel.
Apenapin Admin replied
349 weeks ago