Apenapin Admin replied

373 weeks ago

The Last Ship

Show Spoiler

374e6bdcca L'unica osservazione che ho, è che Eric Dane è indicato come "Capitano della nave"; e indossa insegne di rango errate per un capitano della Marina degli Stati Uniti.Le insegne corrette dovrebbero essere Silver Eagles. Questo identifica un grado di paga di 06 e il capitano di una nave della Marina statunitense. Si prega di vedere cosa si può fare per correggere questo. Le riprese e la fotografia del cinema sono eccezionali. La trama lascia lo spettatore ad anticipare la prossima sfida per il Capitano e il suo equipaggio. La nave e gli oggetti di scena usati per realizzare la serie sono credibili e realistici per la maggior parte. L'equipaggio sulla nave sta anche praticando il loro portamento e la disciplina militare. Grazie per una grande serie!
Quando ho visto questo spettacolo pubblicizzato, sono stato subito incuriosito. Sono uno schifo per i programmi di azione (24, Arrow, ecc.) E ho pensato che questo spettacolo mi sarebbe piaciuto. Vedete, ci sono così tanti buoni spettacoli legali, medici, di polizia là fuori, che non vedevo l'ora di avere finalmente un'altra opzione da guardare. La premessa è promettente con una piaga che affligge la popolazione mondiale, ma concordo con alcuni spettatori sul fatto che alcune delle recitazioni sono scarse e la trama / dialogo per ogni episodio a volte può essere incredibile. Tuttavia, non mi preoccupo !!!! Finalmente ho qualcosa di diverso da guardare oltre al milione di spettacoli CSI in TV. Spero che questo spettacolo rimanga per un po 'così che gli sceneggiatori possano aggiungere interessanti colpi di scena.
Perché hanno cambiato la storia dal libro? UGH! Odio quando lo fanno! La maggior parte degli autori trascorre molto tempo a inventare una trama logica e credibile, ma sembra che gli sceneggiatori trascorrano un paio di minuti a rivedere la storia originale e non si preoccupano di renderla una storia di qualità. <br/> <br /> Ero così entusiasta di questo spettacolo, ma ora non so nemmeno se continuerò a guardare. <br/> <br/> Tutto a riguardo è così irrealistico da farmi ammalare. Jerry Bruckheimer ha prodotto questo o qualcosa del genere? Le scene d'azione mi ricordano un vecchio film di Chuck Norris o Stallone …
Ho sentimenti contrastanti su questo, in parte perché ho un pregiudizio verso i film catastrofici, non importa quanto male, e in parte perché sembrano aver (per lo più) ottenuto gran parte di come funziona una vera nave della Marina militare, almeno tecnicamente. Ma c'erano degli errori negli scenari - come quello che il radio-radio ha a che fare con l'ascolto - stanno dicendo che nessuno su tutta la nave aveva una radio portatile in grado di captare le trasmissioni ad onde corte? Ma .. Il dialogo ha troppi eroismi falsi e cose di parole d'ispirazione, e tutti i cliché standard.Nei miei 10 anni in Marina, non ho mai sentito un capitano fare tali discorsi, anche nelle zone di combattimento. Era lo standard in ogni & quot; cosa facciamo ora & quot; film o spettacolo - & quot; prendiamo tutti insieme ecc. & quot; discorso.
Aspettatevi divertimento, e un piccolo brivido di tanto in tanto. Non ha colpi di scena come il "grande & quot; Serie TV. Non aspettarti Lost, The Walking Dead, Prison Break, Battlestar Galactica. Non aspettarti sentimentalismo, non è Grey's Anatomy (nel suo buon periodo, non lo spreco di tempo attuale). Non hanno personaggi complicati, relazioni spezzate, tradimento e amore, identità fluida, lealtà relative (scusa il mio ossimoro), scelte morali difficili e intrighi profondi. In realtà, aspettati una soluzione rapida ogni volta che vedi un messaggio di "crisi & quot; durante lo spettacolo (almeno, le prime due serie). Uno, due, diciamo tre episodi per & quot; problema & quot ;. È così male? No. Al contrario. Lo spettacolo è onesto, è un facile guardare il navale, in parte SciFi, il dramma. Ti cattura, purché tu non aumenti l'aspettativa oltre la sua promessa. Cioè, per essere intrattenuto (come l'ho chiamato & quot; easy Sunday evenings & quot;). Per quello, lo darei a 10/10, perché è onesto. Molti blockbuster sono stati sopravvalutati, ed erano molto più bassi di questo show.

Arizona torrentSoiled malayalam movie downloaddownload American Dragon: Jake LongBlue Movies full movie hd 1080pthe Box Office Bombs vs. NASCAR full movie download in italianSuperman vs. the Gorilla Gang full movie free downloadDownload the Remine: el ltimo movimiento obrero full movie italian dubbed in torrentMaximum Ride full movie in italian free download hd 720pDominoes full movie online freeI guardiani della notte full movie kickass torrent

last edited 292 weeks ago by Apenapin
Please log in to post a reply.